News GF 19, Simone De Bianchi chiede scusa dopo la diretta e la dice tutta sul rapporto con Omer Elomari
Nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una delle discussioni più pesanti di questa edizione. Simone De Bianchi, già messo sotto accusa per alcuni confessionali al vetriolo, ha usato parole giudicate offensive nei confronti di Rasha Younes. Nonostante le scuse in diretta, il concorrente è tornato a parlare di lei durante la notte, riaccendendo la polemica e spaccando il pubblico.
Il rapporto non decolla: in puntata lo scontro
La puntata di ieri sera ha riaperto il capitolo più discusso della settimana: il presunto interesse di Rasha verso Omer Elomari. A non crederci sono soprattutto Simone De Bianchi e sua madre, Francesca Carrara. Entrambi, nei confessionali mostrati in diretta, hanno espresso dubbi forti sulle intenzioni della giovane, ma è stato Simone ad aver superato il limite con alcune affermazioni pesanti.
Il gieffino ha infatti dichiarato: “Se lei gli vuole bene e gli piace così tanto, che problemi ha a dargli un bacetto? Lei che poi fuori di qui prende e va con i ricconi. Lei parla di status, che si tenga il suo status“.
Una frase che ha indignato Rasha, intervenuta subito: “Vedo cattiveria gratuita. Ma come vi permettete?! Non permetto che qualcuno sporchi la mia immagine. Status, ricconi? Ma questi cosa cavolo ne sanno della mia vita?”. Lui però non si è fermato: “Hai parlato tu di ricconi, di ex con grandi marchi, grandi macchine. Parli di amici tuoi, serate di gala, locali top che frequenti.”
Rasha ha respinto fermamente: “Non puoi tagliare frasi e parole e usarle contro di me. Io ho parlato di auto e di altro in determinati contesti.” Alla discussione si è aggiunta anche Francesca Carrara con una stoccata: “Tu sei la prima che parla di bonifici, soldi e che dice che al tuo matrimonio devono tirarti banconote e non riso”.
A quel punto Rasha è esplosa: “Io queste cose le dico per ridere! Ma cosa ne sapete di me? Vi dovete vergognare, siete cattivi, di uno schifo unico”.
Le scuse notturne
Simone, nella parte finale della puntata, ha provato ad aggiustare il tiro: “Riconosco che la frase non era bella.” Ma poche ore dopo, durante la notte, si è lasciato andare a nuovi commenti contro Rasha: “Io qui posso uscire, ma se io esco questa si magna la casa da sola. Ricordatevi che se esco lei si magna tutto. A 22 anni posso anche sbagliare nei modi e nei toni… Uno contro tutti qua vince, fidatevi. Il rischio che io possa uscire per quella frase è alto e va bene così.” Parole che hanno indignato molti fan sui social, convinti che le scuse in puntata non fossero sincere.
Il caso è ormai esploso e promette di essere ancora uno dei temi centrali delle prossime ore. Simone rha dovuto incassare per le sue parole, infatti poco dopo è finito al televoto. Cosa accadrà? Non resta che attendere la prossima puntata.