Spoiler Uomini e Donne: tornano proprio loro!

Uomini e Donne il caso Michele Longobardi

Uomini e Donne, spoiler registrazione 11 novembre 2025: tornano proprio loro. Cosa emerge sugli ex volti del programma di Maria De Filippi?

SPOILER UOMINI E DONNE: I RITORNI DI ROBERTA DI PADUA E ALESSANDRO VICINANZA- Nel corso delle ultime ore, presso gli studi Elios di Roma, Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cos’è successo durante le riprese del celebre dayting show di Canale 5 e chi sono stati i super ospiti.

Le anticipazioni dettagliate

Ecco quanto riportato dagli esperti di gossip presenti a Roma durante la registrazione: “In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La storia tra i due procede a gonfie vele, e a sorpresa Roberta ha deciso di regalare ad Alessandro le chiavi di casa, un gesto simbolico che conferma la solidità del loro legame cominciato proprio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi”.

E ancora: “Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese”.

Infine, si legge: “Oggi si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta: a Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara”.

“Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte. Per Ciro Solimeno delle ragazze scese ieri per l’appuntamento al buio, oggi ne erano presenti pochissime”.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp