Anticipazioni Gf 19, Valentina Piscopo chiude con Domenico D’Alterio: la reazione del concorrente del reality show di Simona Ventura
SPOILER GF 19: LA REAZIONE DI DOMENICO D’ALTERIO ALLE PAROLE DELLA SUA EX, VALENTINA PISCOPO- In queste ore, il concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura ha dovuto fare i conti con la decisione di Valentina Piscopo, la quale l’ha scaricato pubblicamente con una story sul suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Domenico, a proposito della sua amicizia speciale con Benedetta nata nella Casa del GF 19.
Le parole del protagonista del reality show di Simona Ventura
D’Alterio ha asserito: “Quando uscirò dalla casa chiarirò tutto, cercherò di recuperare i miei sbagli. Non era mia intenzione arrivare a tutto questo. Da oggi in poi, darò a Benedetta solo il buongiorno. Ognuno fa il suo percorso”.
E ancora: “Abbiamo avuto tanti problemi, pensavo di averci messo una pietra sopra. Io ci sto male, loro sono la mia vita, Valentina e mia figlia sono la mia famiglia. Ho fatto i miei sbagli, chiedo scusa, ma non era mia intenzione creare una situazione del genere”.
Infine, Domenico, ha affermato: “Loro sono tutto ciò che ho, non voglio perdere Valentina e la mia piccolina”. Che cosa ne pensate della reazione del concorrente del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura? Che la Piscopo possa presto rientrare in Casa per avere un ultimo faccia a faccia col protagonista del Grande Fratello? Restate connessi!