Jonas e Anita si sono baciati al Grande Fratello 2025. Le emozioni e i momenti salienti del loro incontro raccontate da lui
Un bacio che resterà nella storia di questa edizione del Grande Fratello 2025. Dopo settimane di sguardi, battute e un’intesa crescente, Jonas Pepe e Anita Mazzotta si sono finalmente lasciati andare a un momento di pura emozione. Galeotto l’aereo che ha sorvolato la Casa con un messaggio d’incoraggiamento, ma anche di dichiarazione: pochi istanti dopo, i due si sono stretti in un abbraccio e si sono baciati davanti a tutti.
Mentre il pubblico è felice per loro e lo dimostra mandando tanti aerei sul cielo di Roma, Jonas dice: “Un bacio come questo, con l’aereo sopra… io sto tremando!” ha esclamato Jonas. “Tu che non tremi mai!” le ha risposto Anita, tra urla e risate.
Le incertezze degli inquilini
A commentare la scena anche Simone De Bianchi, che ha voluto dire la sua con grande sincerità: “Io, se l’hanno fatto solo per il pubblico, mi dissocio subito. Ma non riesco a pensare che non sia vera questa cosa. C’è un’intesa, un piacere reale, lo si vede dai loro occhi. Non possono fingere così bene”.
E in effetti, basta osservare lo sguardo di Jonas, pieno di dolcezza, e quello di Anita, che ricambia con un sorriso timido ma autentico. “I loro occhi parlano”, ha commentato una gieffina.
Il pubblico social, intanto, è impazzito: il nome della nuova coppia, #Jonita, è già in tendenza su X, mentre i fan si dividono tra chi sogna una storia d’amore vera e chi teme l’ennesima “ship televisiva”. Ma una cosa è certa: il momento del bacio ha acceso la Casa e ha regalato una delle emozioni più forti di questa edizione e questa sera Simona Ventura svelerà ogni clip al suo pubblico.