Un tweet accusa Anita: gli spoiler del GF 19 rivelano perché la sua sincerità è sotto esame tra i concorrenti della Casa
Il messaggio social divide la Casa e mette Anita sotto accusa: “Non è mai successo”, la sua difesa.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, il momento dei messaggi del pubblico ha creato un vero terremoto in Casa. Questa volta, il protagonista involontario è stato Anita, che ha ricevuto un tweet particolarmente diretto e pungente: “Perché Anita non dici quello che pensi davvero di Grazia e Giulia, invece di sparlare alle loro spalle?!?”.
Un messaggio che ha lasciato tutti di stucco e che sui social è già diventato virale, con migliaia di visualizzazioni e commenti. “OPS CADUTA LA MASCHERA… COLPITA E AFFONDATA! (Grazia e Giulia aprite gli occhi ora!)”, ha scritto un’utente.
“Perché Anita non dici quello che pensi davvero di Grazia e Giulia, invece di sparlare alle loro spalle?!?”
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅❄️ (@zabetta97) November 8, 2025
OPS CADUTA LA MASCHERA.. COLPITA E AFFONDATA!!!
(Grazia e Giulia APRITE GLI OCCHI ORA)#GrandeFratello pic.twitter.com/yVG26p2Jhd
Una frase breve ma decisa, con cui ha voluto smentire qualsiasi accusa di doppiezza o pettegolezzo alle spalle delle coinquiline Grazia e Giulia. Il pubblico, però, sembra dividersi: c’è chi difende Anita e parla di “attacco ingiustificato”, e chi invece ritiene che “qualcosa di vero” ci sia. Di certo, questo episodio promette di riaccendere le tensioni nella Casa e di rendere ancora più interessanti le prossime nomination di questa sera.