Grande Fratello 19, Giulio Carotenuto smaschera Anita Mazzotta e Jonas Pepe: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque
GIULIO CAROTENUTO LA DICE TUTTA SU ANITA MAZZOTTA E JONAS PEPE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF 19 SUI PROTAGONISTI DEL REALITY DI MEDIASET PRESENTATO DA SIMONA VENTURA- Nel corso delle ultime ore, l’odontoiatra campano, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha svelato: “Jonas e Anita possono funzionare come coppia ma è più una questione che loro sanno che devono funzionare. Se fossimo stati fuori dal programma Jonas e Anita non si sarebbero mai avvicinati. Jonas io l’avrei visto di più con Rasha. Io ho visto un’interesse particolare di Rasha per Jonas. Lei è molto affascinata dalla mente e dallo sguardo di Jonas”.
Le parole dell’ex concorrente del reality
Inoltre, Giulio ha detto: “Speriamo di vivere una bella puntata.. Mi dispiacerebbe essere lì ancora una volta senza poter dire o fare nulla Non perché mi interessi la visibilità. Ma perché a che serve altrimenti partecipare alla serata, se noi che conosciamo comunque bene le persone che partecipano al programma, non possiamo nemmeno esprimere il nostro parere?”. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Carotenuto?