Spoiler Gf 19, spunta la risposta della fidanzata di Mattia Scudieri

Benedetta e Mattia una coppia

Mattia Spoiler GF: il legame tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri si fa sempre più forte. Cosa sta accadendo nella Casa?

Nel corso delle ultime giornate, all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è notato un crescente avvicinamento tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri, il giovane concorrente siciliano che non ha mai nascosto il suo carattere espansivo e il sorriso sempre pronto. Tra battute, abbracci e confidenze, la sintonia tra i due è diventata sempre più evidente, tanto che i fan del Grande Fratello hanno già prontamente coniato una nuova “ship”.

La fidanzata di Mattia non perdona


Grazia Kendi, che non ha mai negato l’interesse per il bel siciliano: “Sono molto onesta e non voglio nascondermi o negare tutto. Non è colpa mia se ho una cotta per qualcuno. È una cosa sbagliata ma non la controllo. Sto cercando di evitare, anche se non vorrei. Non voglio che quella ragazza a casa pensi ‘Ma che sta succedendo?’. Però, a me lui piace e non posso fingere di nulla. So che non è bello, ma so io cosa provo.” Una dichiarazione sincera che ha acceso i riflettori sul rapporto tra i due gieffini, ma anche scatenato reazioni fuori dalla Casa.

La reazione di Carlotta Vendemmia

Fuori dal reality, infatti, Mattia Scudieri ha una relazione con Carlotta Vendemmia, che fino ad oggi aveva preferito mantenere il silenzio, lasciando che il fidanzato vivesse la sua esperienza televisiva senza interferenze. Ma, dopo gli atteggiamenti ravvicinati con Grazia nella serata di ieri, Carlotta non ha più potuto restare in disparte e ha deciso di esporsi con un lungo messaggio su Instagram:

Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo ci sono stata e a Roma c’ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me. Il mio silenzio è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità a una persona senza carattere che, pur di essere visto ed emergere, ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo rappresenta. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili, quindi vi consiglio di mangiare popcorn davanti a un bel film romantico”.

Insomma, mentre nella casa sembra tornata la tranquillità, fuori gli animi sono sempre attivi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp