Dopo il confronto con Martina e Gianmarco, Ciro sorprende tutti: arriva l’abbraccio con l’ex, Martina De Ioannon
Un trono che nessuno si aspettava, ma che ha infiammato lo studio di Uomini e Donne. Nella registrazione di oggi, Ciro Solimeno è stato ufficialmente incoronato da Maria De Filippi come nuovo tronista del programma. Una svolta inattesa dopo settimane di tensioni e sentimenti irrisolti con Martina e Gianmarco Steri.
Il clima in studio era carico di emozioni: Ciro e Martina si stavano confrontando per l’ultima volta, sotto lo sguardo attento di Gianmarco. I due avevano lasciato intendere che un legame, in fondo, era ancora vivo. Ma proprio mentre sembrava che tutto potesse concludersi con un addio malinconico, Maria De Filippi ha sorpreso tutti con una proposta che ha cambiato il corso della puntata.
“Ciro, vuoi diventare il nuovo tronista?”, ha detto la conduttrice con il suo inconfondibile sorriso.
La risposta di Ciro? Un “Sì!”, poi l’abbraccio a sigillare una tregua tra lui e l’ex, inaspettato e dovuto, dopo tanto amore. Infine Ciro ha raggiunto Maria che ha voluto ringraziare.
Il pubblico è esploso in un boato, mentre Maria lo invitava a prendere posto sul trono rosso tra applausi e cori d’incoraggiamento. Poi la conduttrice ha ufficializzato tutto dando del tempo al ragazzo per sistemare le prossime registrazioni.
Ora il pubblico si domanda: ha davvero dimenticato Martina? Quel che è certo è che il suo percorso sarà tra i più seguiti di questa stagione, e i fan sono già pronti a tifare per lui.
Da corteggiatore discusso a protagonista assoluto del trono classico, Ciro è pronto a rimettersi in gioco e a conquistare nuovi cuori. Maria De Filippi, ancora una volta, ha colpito nel segno.