Personaggi Tv, Francesco Nozzolino perde il papà: le parole del celebre volto di Avanti Un Altro. Cos’ha dichiarato sui social il protagonista
FRANCESCO NOZZOLINO, LUTTO PER IL CELEBRE PERSONAGGIO TELEVISIVO: COS’HA DETTO IL PROTAGONISTA DI AVANTI UN ALTRO- In queste ore, purtroppo, il protagonista di Avanti Un Altro, ha perso suo padre. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Nozzolino, in merito al drammatico lutto che l’ha coinvolto.
Le dichiarazioni del protagonista di Avanti Un Altro
Nozzolino ha detto: “Mio padre è morto tra le mie braccia, è l’unica cosa che mi dà conforto. Quella mattina l’ha passata con me e con i miei cugini. È una consolazione che non sia morto da solo. Nonostante sia stato traumatico e scioccante, è stato fino all’ultimo con le persone che amava, soprattutto con me. È un momento difficile. In questi giorni ho avuto accanto i miei amici, i miei cugini. Sono stati tutti carini con me. Ho cercato conforto nella pace dei miei cari. Piango perché non vederlo in casa è veramente brutto. Ora sono davvero solo. Il mio papà non c’è più. La casa è vuota. Sono sempre stato accanto a lui. Ora devo diventare grande, dovrò rimboccarmi le maniche“. Che ne pensate?