Anche Cristina D’Avena vittima di deep fake: le dichiarazioni della celebre cantautrice italiana fanno velocemente il giro dei social networks
CRISTINA D’AVENA, LE FOTO VIRALI: COME HA REAGITO L’ARTISTA- Cristina D’Avena, in queste ore, ha dichiarato: “Ero talmente scossa dalla scoperta di quel sito per quelle immagini in cui appaio nuda talmente fuori dalle mie idee e dal mio modo di pensare che credevo non ci fosse niente da commentare. Non sono foto vere e quindi quella non sono io, ma sono andati a rubare scatti fatti in momenti belli, importanti e li hanno sporcati in questo modo”.
Le parole della cantante
Inoltre, Cristina ha detto: “C’è una foto che avevo pubblicato perché mi stavo truccando in camerino prima di uno spettacolo: ora è una foto po**o. Mi spiace usare questo termine ma mi ha fatto veramente schifo. il fatto che per tutta la mia vita mi sono impegnata per non fare scandali, ho sempre cercato di avere una immagine ultra pulita. Addirittura i paparazzi si arrampicavano sugli alberi sperando mi slacciassi il costume al mare e ci sono sempre stata attenta. Non prendevo il sole in topless nemmeno a casa mia. E ora vedo il mio viso su immagini del genere”.
Infine, ha asserito: “Tutto questo logora a livello psicologico, l’essere ridotti a oggetto ha un significato.. il corpo non è mio. Poi penso che le persone che mi vogliono bene mi conoscono e sanno che non farei mai una cosa del genere. Ma vederti rappresentata così sporca: sia un’immagine che non ho mai voluto sporcare ma anche la mia vita vera, i miei ricordi impressi in quelle foto. Il fatto che il corpo non sia mio non toglie che vedo la mia faccia su delle foto po**o. E mi fa schifo, oltre a spaventarmi“. Proprio come tante influencer, anche Cristina è finita nel mirino di questi utenti. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra e rimanete sintonizzati per le news di gossip.