La sesta puntata di Amici 25 ha portato tensione con il conflitto tra Rudy e Anna. Cosa è accaduto nella scuola di maria De Filippi
Tensione altissima nella sesta puntata di Amici 25, registrata il 29 ottobre e in onda domenica 2 novembre 2025 su Canale 5. A far discutere questa volta è stato lo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: il professore di canto ha infatti proposto l’eliminazione di Opi, ma la collega ha rifiutato fermamente, difendendo la sua scelta e ribadendo che “il giudizio finale spetta a lei”. Un momento di confronto acceso che ha scaldato gli animi in studio, mentre gli allievi si sono sfidati in nuove prove di canto e ballo.
Le gare degli allievi
La gara di canto è stata vinta da Gard, che ha conquistato il primo posto con una toccante interpretazione di “Fai rumore”. Alle sue spalle Michele e Valentina, entrambi molto apprezzati dai giudici. Opi, invece, ha presentato “River”, ma la sua performance non ha convinto pienamente Zerbi, che ha rilanciato la proposta di eliminarlo. Michelle ha emozionato con “Dieci”, Riccardo ha interpretato “Cinque giorni”, mentre Flaviaha chiuso la classifica con “Fiamme negli occhi”.
Sul fronte danza, Alex ha stupito tutti con il compito di Alessandra Celentano, ricevendo i complimenti della maestra, e ha poi ballato “Suavemente” insieme ad Alessia Pecchia. Maria Rosaria ha invece danzato con Mattia Zenzola, mentre Pierpaolo, arrivato ultimo nella classifica con “Piangere a 90”, ha comunque superato la sua sfida. E miliano, ancora assente, non ha recuperato la maglia.
Grande spazio anche agli ospiti: Dardust e Giordana Angi hanno presentato il loro nuovo singolo “Dammi un bacio”, mentre in studio sono arrivati anche Vanessa Incontrada e Nicolò De Devitiis, accolta con entusiasmo dal pubblico.
La sesta puntata di Amici 25 si preannuncia piena di emozioni: sfide superate, tensioni tra professori e nuove alleanze tra gli allievi.I l pubblico potrà assistere a un mix di talento, competizione e colpi di scena, come solo la scuola di Maria De Filippisa regalare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp