Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati

Elena Boschi, è addio con il fidanzato

È finita tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: arriva la conferma della fine della loro relazione, cosa è emerso

Sembravano destinati al lieto fine, e invece il loro amore si è spento. Dopo settimane di indiscrezioni, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di dirsi addio.
A confermare la notizia è stata proprio la deputata e capogruppo di Italia Viva, con una dichiarazione rilasciata al settimanale Chi: “Con dispiacere, confermo che la nostra storia è finita.”

L’annuncio inaspettato

Un annuncio che chiude definitivamente uno dei legami più chiacchierati degli ultimi anni, quello tra la politica toscana e l’attore romano, conosciuti per il loro equilibrio tra riservatezza e apparizioni pubbliche sempre eleganti e sorridenti. Solo qualche tempo fa, la coppia parlava apertamente del desiderio di sposarsi e costruire insieme un futuro. “È una cosa che vogliamo tanto entrambi, sia io che Maria Elena. È un po’ che ci stiamo lavorando e sarebbe bello, speriamo arrivi presto”, confessava Giulio Berruti durante una puntata di Pechino Express.

Dal canto suo, Maria Elena Boschi si era lasciata andare dicendo “Mi piacerebbe sposarmi. Ancora non mi ha fatto una proposta, né io l’ho fatta a lui, intendiamoci eh!”. Secondo fonti vicine alla coppia, la decisione sarebbe maturata con serenità, senza particolari tensioni né tradimenti.


Entrambi, impegnatissimi con le rispettive carriere – lei in Parlamento, lui tra cinema e televisione – avrebbero scelto di prendere strade diverse per motivi di distanza e tempi di vita incompatibili. per loro è ora l’inizio di un percorso che li porta uno distante dall’altro e non sono di certo i primi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp