Spoiler Gf 19, Omer Elomari isolato dagli altri: il web si ribella

Omer isolato al gf 19

Nes Gf 19, in casa accade l’inverosimile che scatena i social e cresce l’indignazione per l’atteggiamento dei coinquilini

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello si sta parlando sempre di più di Omer Elomari, e non per le nomination. Alcuni utenti, infatti, hanno notato un comportamento piuttosto freddo da parte degli altri concorrenti nei suoi confronti. Su X (ex Twitter) sono spuntati diversi video che mostrano Omer lasciato spesso da solo, ignorato dai coinquilini o addirittura escluso dai momenti di gruppo.

Gli episodi scatenanti

In una delle clip più condivise, il ragazzo – di origini siriane – appare seduto a cena completamente isolato dagli altri inquilini. “Mi dite perché trattano Omer così? Non mi pare si comporti male con loro, anzi mi sembra educato e misurato con tutti”, scrive un’utente. E il pensiero sembra essere condiviso da molti.

Sui social, il malumore cresce di ora in ora. Gli spettatori non comprendono questo atteggiamento e si chiedono se dietro ci sia qualcosa di più profondo o semplicemente una serie di coincidenze. In un altro filmato, infatti, si vede Omer entrare in giardino e, pochi secondi dopo, gli altri concorrenti allontanarsi dalla zona. “Sarà un caso?”, commentano in tanti, con l’hashtag #OmerElomari che inizia a scalare le tendenze.

Intanto, per Omer la settimana non è delle più semplici: è finito in nomination insieme a Giulio e Matteo Azzali. Secondo i primi sondaggi online, sembra che a rischiare di più sia Giulio, ma come sempre, la decisione finale spetterà al pubblico nel corso della diretta di lunedì prossimo.

Il pubblico però si è già schierato: “Omer è educato, rispettoso e non cerca lo scontro. È assurdo vederlo così isolato”, scrive un fan. E chissà che questa ondata di solidarietà non si traduca in un vero e proprio effetto boomerang per i suoi compagni, che potrebbero pagare caro questo distacco

L’appuntamento è a lunedì, in prima serata su Canale 5, con una puntata ricchi di colpi di scena.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!