Il documentario Netflix “Unica”, in cui Ilary Blasi parlerà della rottura con Francesco Totti, uscirà il 24 novembre: ecco i primi spoiler!
Ilary Blasi, nel corso di un estratto del documentario Netflix, ha detto: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti“.
Le importanti dichiarazioni della conduttrice televisiva Mediaset
E inoltre, in un altro spezzone del documentario, l’ex moglie di Francesco Totti, afferma: “A fine gennaio andiamo a cena, a un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso e da lì, un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? Vent’anni che conosci una persona, penso che ti fidi di quello che ti dice. Mio marito lo vedo strano, perché? E che ne so. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere“. Che ne pensate? Lo seguirete? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati!