“Ma io sono fuoco”: il nuovo album di Annalisa online a mezzanotte! I primi spoiler forniti dall’ex concorrente di Sanremo 2024 e Sanremo 25
ANNALISA, IL NUOVO ALBUM CHE SARA’ PUBBLICATO A BREVE SU TUTTE LE PIATTAFORME DALL’ARTISTA ITALIANA: COSA SAPERE SU ‘MA IO SONO FUOCO’. LE RIVELAZIONI DELL’ARTISTA- Nel corso delle ultime ore, l’ex volto di Sanremo 2025, ha svelato: “I giudizi sul privato e sul lavoro? Sono abituata. All’inizio della carriera mi pesava, ma il giudizio era meno presente perché non vivevamo la full immersion nei social che viviamo oggi. A volte mi sono innervosita, magari senza arrivare a stare male. Il punto è la superficialità dei commenti che vengono fatti senza pensare che dall’altra parte c’è una persona reale”.
Le prime indiscrezioni sul progetto artistico in uscita l’11 ottobre 2025 su tutte le piattaforme musicali
Inoltre, Annalisa ha asserito: “I miei 40 anni? Li ho vissuti male. Ho sempre cercato di non dare peso ai decenni, ma di vivere la vita come un flusso continuo. Non mi sento diversa dall’anno scorso, ma tutti me lo chiedono e quindi mi è venuta l’ansia. Gli auguri al Tg sono stati belli, però… Sarei voluta rimanere a casa a piangere tutto il giorno. Non ho fatto un festone: sono andata in un ristorante in val Bormida con mio marito e i miei genitori”. A breve, uscirà ‘Ma io sono fuoco’, il suo nuovo album. La cantante, infine, a tal proposito, ha svelato: “Vi aspetto ai miei concerti, sono certa che vi divertirete”. Che cosa ne pensate?