Non smette di stupire Giulia Soponariu al Grande Fratello 19 che durante la cena la combina grossa: richiamata dagli autori
Non smette di stupire questa nuova edizione del Grande Fratello, che si sta rivelando molto interessante. Lunedì altri concorrenti entreranno per rompere gli equilibri appena creati, perchè si sa le alleanze nei reality fanno presto a rompersi. A finire nel mirino del web, Giulia Soponariu ripresa da Grazia Kendi. Cosa è successo?
La gaffe di Giulia Soponariu
“Amore mio, siamo su Canale 5″. Con queste parole, Grazia ha cercato di fermare Giulia Soponariu, che durante una cena al Grande Fratello ha improvvisato la celebre frase di Giorgia Meloni: “Io sono Giorgia, sono una donna…“, finita po come meme nei social. Giulia, però, non ha fatto in tempo a completare il verso: gli autori l’hanno immediatamente convocata in confessionale, lasciando i coinquilini perplessi e curiosi di sapere cosa le fosse stato detto.
L’episodio ha scatenato un vero putiferio sui social, dove molti spettatori si sono chiesti se la produzione fosse intervenuta per evitare riferimenti politici all’interno della Casa. C’è chi ha difeso Giulia, sostenendo che si trattasse solo di una battuta ironica, e chi invece l’ha criticata per la leggerezza del gesto, definendolo “fuori luogo” in un contesto televisivo come quello di Canale 5.
Giulia ci ricade
Ma non è la prima volta che la concorrente finisce al centro delle polemiche. Solo pochi giorni fa, parlando con Giulio Carotenuto, aveva ironizzato sul fatto che lui indossasse spesso gli occhiali da sole, dicendo: “Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo, sei napoletano.” Una frase che non è passata inosservata e ha acceso il dibattito online per i possibili stereotipi contenuti nelle sue parole.
A tutto questo si aggiunge un altro episodio che aveva già indignato il web: dopo aver visto una sua foto, Giulia aveva esclamato “Sembro una down”, commento che ha provocato la rabbia di molti utenti su X, i quali hanno chiesto l’intervento immediato della produzione.
Sembra proprio che ogni volta che Giulia parla, finisca per scatenare una nuova polemica. Dentro la Casa, i coinquilini iniziano a prenderne le distanze, mentre fuori il pubblico si divide tra chi chiede la sua espulsione e chi pensa che stia semplicemente mostrando un carattere impulsivo e poco filtrato.