Shaila Gatta, il motivo del no a Tale e Quale Show

Shaila Gatta criticata dall'ex velina

Tale e Quale Show, come mai Shaila Gatta non ha partecipato al programma di Rai1 condotto da Carlo Conti: le dichiarazioni dell’ex di Lorenzo

SHAILA GATTA, COME MAI NON HA PRESO PARTE ALLA NUOVA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, l’ex velina di Striscia La Notizia, ha rotto il silenzio, dichiarando: “Recentemente esempio ho fatto il provino per Tale e Quale, era andato anche bene, ho ricevuto tanti complimenti e avevo studiato tanto. Eppure non è andato. Ma questo non significa che quella mia occasione non ci sarà mai. Probabilmente ci sono cose che sono destinate a momenti presenti, altre momenti future e alcune cose che magari non accadranno mai”.

Le dichiarazioni dell’ex vip

Inoltre, la Gatta, ha svelato: “Semplicemente tutto quello che non viene, non deve essere mai preso come una squalifica, bensì come una prova per capire se noi siamo adatti a combattere con noi stessi, continuare a studiare e lottare piuttosto che mollare. Quindi tante volte i no mi hanno fatto molto più bene perché mi hanno fatto capire quanto fossi caz*uta nel volermi prendere e riprendere il mio posto nel mondo quindi, qualsiasi cosa non va non è perché non siamo in grado di farlo, semplicemente ci sono momenti in cui la strada si congiunge e momenti in cui bisogna solo aspettare e avere pazienza. Tutto qui”.

Infine, l’ex amato volto del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha affermato: “Il talent di Milly Carlucci? È uno dei programmi che più adoro in televisione, il problema è che io so ballare quindi non mi prenderanno mai, secondo me non mi vogliono perché sarebbe vincere facile. Oppure no, chi lo sa… però diciamo che per me, essendo ballerina, è molto più difficile andare a Ballando con le Stelle”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo, spoiler 4 e 5 ottobre 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!