Pamela Petrarolo, le parole della concorrente di Tale e Quale Show

Pamela Petrarolo Lorenzo Spolverato

Tale e Quale Show, Pamela Petrarolo svela tutto: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini!

PAMELA PETRAROLO, LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DI TALE E QUALE SHOW: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL GF– In queste ore a ridosso della prima puntata del programma televisivo al cui timone abbiamo Carlo Conti, la vip ha asserito: “Mi sto preparando in maniera tosta perché qua si lavora tanto, non si lascia nulla al caso come giusto che sia. Noi come concorrenti, come protagonisti di questo show ci teniamo tutti davvero tanto. Come ho già detto tante volte questo fa parte di uno dei miei sogni e finalmente dopo un po’ di anni che provavo ce l’ho fatta. Ancora non ci credo che sono qui, siamo arrivati perché manca davvero poco, farò questa Noemi con il suo brano di Sanremo che è ‘Se ti innamori muori’, è un brano travolgente, io sono una fan di Noemi quindi sono molto felice di poterla rappresentare. Spero di essere all’altezza, io ce la metterò tutta e sono davvero felice e grata a Carlo per questa meravigliosa opportunità”.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Mediaset presentato da Signorini

Inoltre, la Petrarolo ha detto: “I giurati anche quando li ho visti da casa mi hanno sempre entusiasmata e rapita perché comunque ci sono sempre persone che sono all’altezza di quel ruolo. E quindi anche una critica ho sempre pensato che fa bene, ti aiuta a crescere e a migliorare. È chiaro che tutti vorremmo sempre sentirci dire dei complimenti, degli apprezzamenti ma non è così facile e scontato. La cosa giusta secondo me è lavorare sodo, preoccuparsi meno del giudizio ma cercare di arrivare dritti al cuore”.

Infine, ha affermato: “I personaggi che mi piacerebbe imitare sono davvero tanti, c’è proprio l’imbarazzo della scelta perché comunque noi siamo anche molto fortunati ad avere nel nostro immaginario, proprio noi che andiamo ad interpretare questi personaggi che magari li abbiamo sognati da ragazzine. Mi viene in mente Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà, ci sono dei personaggi che nascono in televisione e che fanno parte della nostra storia, della tv. Quindi sarebbe davvero un onore poter interpretare anche un’icona come Raffaella Carrà”. Che ne pensate delle parole di Pamela?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 27 e 28 settembre 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!