GF, Shaila Gatta si pente di aver partecipato al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’ex ballerina di Amici
SHAILA GATTA TORNA A PARLARE DEL GF: LE DICHIARAZIONI DELL’EX AMATA QUANTO DISCUSSA CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, l’ex velina di Striscia La Notizia, ha asserito: “È stata un’esperienza unica, con lati belli e brutti. Ho dovuto mettere in gioco tutta me stessa, con persone che non conoscevo, e che a loro volta stavano giocando per vincere la gara. Non rifarei il Grande Fratello perché si mettono in stand-by sei mesi della propria vita, e per quanto il pubblico possa vedere soltanto la parte positiva dal punto di vista psicologico è un percorso molto duro. L’unica cosa di cui vado fiera è di essere sempre stata me stessa e pura”.
Con chi rimane in contatto
Shaila ha inoltre svelato che sente ancora due inquiline della Casa del GF, dicendo: “Mi sento spesso con Ilaria Galassi e con Yulia Bruschi, due ragazze con cui ho condiviso bei momenti durante il reality e a cui voglio molto bene”. Su The Fifty, il reality che andrà in onda in primavera su Amazon, ha invece asserito: “C’è qualcosa in ballo, effettivamente, un programma che mi vedrà protagonista, ma non ne posso ancora parlare”.
Infine, la Gatta ha affermato: “Se sono sola o fidanzata? C’è l’amore per me stessa. Se dovessi veder passare Cupido cambierei strada! A parte gli scherzi, sono single e mi sto dedicando soltanto al mio lavoro e ai miei progetti”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini? Commentate numerosi!