Temptation Island, Simone Margagliotti e Sonia Barrile si sono lasciati: le parole degli ex volti del reality show condotto da Bisciglia
SONIA BARRILE E SIMONE MARGAGLIOTTI, COM’E’ FINITA TRA I DUE DOPO TEMPTATION ISLAND: ECCO COS’HA DETTO L’EX COPPIA– In quest’ultimo appuntamento dedicato al programma di Bisciglia, la Barrile ha svelato di aver lasciato Simone, dichiarando: “Ho riflettuto sul nostro rapporto, a oggi non mi sento di averlo come compagno di vita. Abbiamo in comune nostro figlio, voglio che sia un padre presente e che riusciamo a trovare un compromesso. La situazione in cui ci troviamo è prettamente a causa sua. La fiducia non si può ricostruire. Siamo qui come genitori e non come coppia. Ha continuato a mancarmi di rispetto”.
Le parole dell’ex volto del programma televisivo di Mediaset al cui timone abbiamo trovato Filippo Bisciglia
Margagliotti, dal suo canto, ha replicato: “Mi è mancata tantissimo, penso e spero di riuscire a farle cambiare idea nel corso del tempo. La colpa è di entrambi e la cosa che ha più importanza è quella di darci una possibilità per nostro figlio. Ho sofferto in silenzio, piangevo da solo, mi assumo le mie responsabilità”. Che ne pensate? Da che parte state?