GF VIP, Dayane Mello fa luce sullo scandalo: dopo anni viene fuori la verità ! Le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
Dayane Mello, nelle ultime ore, ha rivelato: “Io non ho mai subito violenza e mai visto. Io faccio il mio lavoro, poi esco dal mio personaggio. Io direi che è molto facile parlare, è come se la mia parola in prima persona che ha vissuto quella cosa, ho girato il mondo sempre sola e non mi è mai successo nulla. Dietro le dinamiche le persone tendono sempre a credere quello che vedono quindi non è vero, confermo che non è vero. E’ stato molto strumentalizzata questa cosa in Italia appunto perché dietro questa cosa ci sono delle dinamiche che non sai e io non posso dirle. Non tutti mi vogliono bene e quindi strumentalizzano”.
E ancora: “Nel momento in cui sono uscita dal Gf, il mio successo ha creato tanta rabbia in tante persone. Quindi dicevano: “E’ uscita tanto amata, adesso facciamo in modo che sia tanto odiata, inventiamo questo, facciamo quello“. Io ero in Brasile a fare il mio percorso e la gente qui, certe persone, giornalisti, manager, erano qui a sputta**rmi. Hanno cercato di sporcarmi ma io oggi sono qui”.
Il dramma del fratello Lucas
Infine, la Mello ha detto che non ha lasciato il GF perché c’era anche il covid. Ora, parlando di Lucas, ha svelato tutto, dicendo: “Quando ho saputo della morte di mio fratello non sono uscita perché c’era il Covid. Quando mi hanno dato la notizia io non potevo abbracciare nessuno, ho parlato con la psicologa e dovevo tornare a casa senza vedere mia figlia, sola, mi sono confrontata con mio papà e lui mi ha detto di non uscire e di farcela per Lucas. Io sono rimasta perché mi sono sentita protetta con quegli affetti in quel momento. Sono stata giudicata per una cosa che non potevo fare”. Ve l’aspettavate? Commentate e rimanete sintonizzati!