Ballando Con Le Stelle, le dichiarazioni di Zazzaroni

Spoiler Ballando Con Le Stelle 28 settembre

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, le parole di Ivan Zazzaroni sulla nuova edizione del programma televisivo di Rai1 condotto da Carlucci

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE: LE PRIME IMPRESSIONI DI IVAN ZAZZARONI, LE ANTICIPAZIONI E I RETROSCANA SUL TALENT SHOW DI RAI UNO AL CUI TIMONE ABBIAMO MILLY CARLUCCI In queste ore, l’italiano giornalista e giurato di Ballando Con Le Stelle, ha parlato su x dicendo: “Quest’anno sono tutti personaggi molto popolari; forse hanno voluto fare un cast di questo tipo per omaggiare i 20 anni di Ballando. Non c’è lo sconosciuto o l’attore che non è ancora esploso. Ognuno di loro ha delle storie. Negli anni, il talent è cambiato molto ed è diventato un programma con tanti colori. Escono le vite dei concorrenti, c’è molta verità e ci sono delle confessioni sorprendenti di personaggi normalmente schivi. Che la D’Urso abbia una luce particolare, è ovvio. Secondo me, sarà il programma a influenzare lei, perché Ballando con le Stelle è superiore a tutti i concorrenti”.

Le parole del giurato del programma di Rai Uno

Inoltre, ha asserito: “Non c’è un personaggio che diventa più forte di Ballando: Barbara non ha bisogno di essere lanciata, ma penso che ora che ha messo un piede in Rai, difficilmente ne uscirà. Abbiamo tra i tanti Fognini, che sarà sicuramente una gatta da pelare, e Magnini che è un altro personaggio”.

E ancora: “Noi giudici ci vediamo alle 19 del sabato, facciamo un piccolo confronto che è di solito pieno di risate e poi si parte. In passato c’è forse stato qualche momento di tensione tra Carolyn e Selvaggia, ma è stato poi tutto superato”.

Infine, ha affermato: “All’inizio ero quello un po’ più provocatorio, ma con l’ingresso di Selvaggia Lucarelli – che dà invece una provocazione più forte e decisa – ho fatto un passo indietro. Ci ho guadagnato, perché per tutti sono ora la persona seria e che dà giudizi più equilibrati. In passato avevo l’immagine del cattivo e dell’antipatico, mentre adesso sono il padre saggio. Io faccio la parte più moderata, Fabio l’uomo di spettacolo, Carolyn è il giudice tecnico di ballo, Selvaggia mette un po’ di “pepe” e Mariotto è la scheggia impazzita. È difficile che uno di noi vada sopra l’altro, anche perché siamo tutti con un carattere abbastanza forte e deciso“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!