Elettra Lamborghini, la verità sugli haters: le rivelazioni sul suo peso

afrojack ed elettra lamborghini

La cantante si confessa a La Repubblica: attacchi sul fisico, la nuova forma ritrovata e i progetti in tv su Rai Due

Elettra Lamborghini non ha peli sulla lingua e, ancora una volta, si mette a nudo. In una recente intervista a La Repubblica, la cantante e personaggio televisivo ha affrontato il tema degli haters, raccontando come vive le continue critiche sul suo aspetto fisico. “Me ne frego – ha dichiarato –. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente per gli altri. L’importante è che io stia bene”.

Un messaggio diretto, che rispecchia il suo carattere deciso e senza compromessi. Elettra ha spiegato come negli anni sia sempre stata giudicata: “C’è chi mi preferiva prima e chi mi dice che adesso sono bellissima. Ma non mi interessa. Non vivo in funzione di quello che gli altri pensano. Io sto bene, e questo mi basta”.

Il segreto della sua trasformazione

La Lamborghini non ha nascosto quale sia stato il vero “segreto” dietro la sua ritrovata forma fisica: “Ho chiuso la bocca e mi sono allenata. La verità è che molte persone rosicano vedendo che ce l’ho fatta. Ma io sono fiera di me stessa e dico con orgoglio: faccio la mia porca figura (…) Tanto non puoi piacere a tutti. E io non voglio piacere a tutti”, ha detto, mostrando di non essere interessata al giudizio. La sua attenzione adesso è rivolta al lavoro.

Nuovi impegni in tv su Rai Due

Oltre alla musica e ai progetti personali, Elettra Lamborghini sarà protagonista anche sul piccolo schermo. Rai Due l’ha infatti arruolata per due produzioni di punta: “Boss in incognito”, rimasto orfano di Max Giusti (passato a Mediaset), e “The Unknown”, format destinato a portare freschezza e intrattenimento nella nuova stagione televisiva. Una carriera in continua ascesa, tra palco, tv e la capacità di far parlare sempre di sé, che piaccia o meno.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!