La conduttrice di “Domenica In” pronta a dividere la scena tra Rai e Nove con il programma di Fabio Fazio, Che tempo Che Fa
Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, arriva finalmente la conferma: Mara Venier sarà tra i volti della prossima edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show di Fabio Fazio in onda ogni domenica sul Nove. La notizia era nell’aria da tempo, ma solo ora è ufficiale. La “zia d’Italia” ha ricevuto dalla Rai il via libera a partecipare al programma, superando le note restrizioni previste dal suo contratto di esclusiva.
Mara Venier tra Rai e Nove
La partecipazione della conduttrice non sarà però fissa: la Venier comparirà in alcune puntate, scelta che le consentirà di mantenere saldo il suo impegno principale con “Domenica In”, lo storico contenitore domenicale di Rai 1 che quest’anno festeggia la cinquantesima edizione.
Per la nuova stagione, “Domenica In” porterà diverse novità in studio: al fianco della Venier ci saranno Teo Mammucari, Tommaso Cerno ed Enzo Miccio, mentre si vocifera anche di un possibile arrivo dell’imitatore Vincenzo De Lucia, pronto a regalare momenti di leggerezza e ironia.
Con questa mossa, Mara Venier consolida la sua posizione di vera icona televisiva, capace di attrarre pubblico e attenzione sia nel pomeriggio della Rai sia nella prima serata del Nove. La sua presenza a “Che Tempo Che Fa” rappresenta non solo una grande novità per i telespettatori, ma anche un segnale di apertura della Rai verso collaborazioni più flessibili. L’appuntamento è rimandato ad ottobre.