Grande Fratello, Shaila Gatta debutta da attrice: l’indiscrezione sull’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
SHAILA GATTA DEBUTTA DA ATTRICE: L’INCREDIBILE INDISCREZIONE SULL’EX FIDANZATA DI LORENZO SPOLVERATO– In queste ore, si è diffusa una clamorosa indiscrezione sull’ex amata concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini. In particolare, l’ex velina di Striscia La Notizia, stando alle voci, sarebbe pronta a fare il suo debutto al cinema, in un film abbastanza prestigioso. Scopriamo insieme chi avrebbe la volontà di puntare forte sulla ballerina campana d’origine.
Lo scoop
Ecco quanto riporta l’esperto di gossip online: “Shaila avvistata a Roma Fiumicino. Novità lavorative per lei? L’ex gieffina avrebbe già fatto due provini per il nuovo film di Carlo Verdone, il quale l’avrebbe di persona chiamata per prenderne parte. Chiaramente, nulla è ancora ufficiale e si tratta di un’indiscrezione. Il 25 inizieranno le prese di questo film. Vedremo…”. Che ne pensate?