Temptation Island, Filippo Bisciglia svela un clamorosa retroscena: cos’ha detto l’amatissimo conduttore del reality show di Canale Cinque
FILIPPO BISCIGLIA, SVELATO IL RETROSCENA SU TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DEL PRESENTATORE DEL REALITY DI MEDIASET– In queste ore, Bisciglia ha dichiarato: “La prima edizione con me alla conduzione, nel 2014, era sperimentale. Maria De Filippi scelse me e la ringrazierò sempre, ma rivedendomi ebbi la sensazione di dover migliorare alcune cose. Spero di esserci riuscito”.
Le rivelazioni del conduttore del programma di Canale 5
Infine, Filippo ha asserito: “Scongiuri a parte: avevo visto la prima edizione insieme alla mia compagna Pamela. Non avrei mai pensato di arrivare a condurre 13 edizioni, ma la cosa che mi inorgoglisce è che ogni anno si sale sempre di più. Quest’estate abbiamo fatto 33% di spettatori, circa 4,6 milioni di persone collegate alle quali vanno aggiunte altre 4 milioni che hanno seguito il programma in streaming. Sono felicissimo, credo che sia qualcosa di unico per la tv“- ha concluso Bisciglia. Che cosa ne pensate?