Orietta Berti, la discussione con Rovazzi: intervengono loro!

Orietta Berti e i suoi 81 anni vissuti con i nipoti

Musica, Orietta Berti discute con Rovazzi: intervengono anche loro. Scopriamo insieme che cos’è accaduto poche ore fa fra gli artisti

ORIETTA BERTI, LA LITE CON ROVAZZI: ARRIVA IL LORO INTERVENTO- Pochi giorni fa si era parlato di una discussione fra la Berti e Rovazzi, poiché Fabio avrebbe ritardato l’uscita del brano estivo “Cabaret”. Per altro, anche il gruppo F.Y.C, ospite al Podcast Comodissimo, hanno attaccato il noto artista italiano: scopriamo insieme cos’hanno detto.

Le parole della band

Ecco le dichiarazioni del gruppo: “Sì abbiamo cantato con Orietta e Fabio, ma non parliamo di lui, quello con il baffetto. Se abbiamo litigato con lui? Non ne possiamo troppo parlare, diciamo così. perché non vogliamo dire altro? Perché lui è uno che ha veramente la querela facile. Poi non è che ci voglia tanto a litigare con lui. Dopo la seconda data che abbiamo fatto con lui in televisione ci siamo detti ‘ah, ecco perché Fedez…’. Diciamo che Fabio è un grande, molto bravo a giocare ai videogiochi. Se per le serate incassa tutto lui? Mi sa di sì, guardando il contratto di Cabaret ti direi che è così. Noi abbiamo questo sospetto, che tutti stanno guadagnando da questa operazione, tranne noi. Forse non sappiamo nemmeno venderci. Però una cosa buona l’ha fatta Fabio, c’ha dato speranza, perché se ce l’ha fatta lui possiamo farcela tutti”. Che ne pensate? Commentate numerosi!


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!