Stefano De Martino, interviene l’avvocato!

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Gossip, ora interviene anche l’avvocato di Stefano De Martino: cosa emerge dalle parole del legale dell’ex giudice del Serale di Amici

STEFANO DE MARTINO: ARRIVA L’INTERVENTO DELL’AVVOCATO– In queste ore, dopo la diffusione delle immagini di De Martino, conduttore di Affari Tuoi e la sua nuova fiamma, top secret e private, è arrivato anche l’intervento del Legale di Stefano. Scopriamo insieme che cos’ha comunicato ufficialmente e pubblicamente qualche ora fa.

La nota ufficiale del legale del presentatore

Di seguito, trovate le parole dell’avvocato di Stefano De Martino: “Come sta Stefano De Martino? A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata e commentata in maniera illecita. Chiunque di noi sarebbe offeso e triste… Tutti parlano di Stefano De Martino che è quello famoso, ma nessuno si mette nella prospettiva di una ragazza di 22 anni che è una privata cittadina. Impressiona la velocità con cui il video, rubato il 29 luglio dalle telecamere di casa Tronelli, è stato messo subito in circolazione… Sicuramente il danno c’è stato, ora dobbiamo cercare di limitarlo. I video purtroppo permangono ancora su Telegram, che è difficilissimo da neutralizzare. chi detiene il video, essendo questo il prodotto di un reato, commette a sua volta reato”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!