Salmo ironizza sui colleghi!

Salmo

L’ironia di Salmo: cos’ha dichiarato il cantante qualche ora fa in merito ai tormentoni dei suoi colleghi e alle spiagge italiane vuote

SALMO IRONICO: COSA DICE SUI COLLEGHI- In queste ore, Salmo è tornato protagonista. Non sono mancate le frecciatine a Ghali e Achille Lauro. Infatti, il rapper, ha asserito: “È proprio un’estate strana. Le spiagge sono vuote, ma anche i ristoranti sono vuoti. Non c’è nessun tormentone estivo, per fortuna. Le zanzare vogliono ucciderci. C’è sempre un meteorite diretto verso la Terra con lo 0,0003% di possibilità che ci colpisca”.

Le parole del cantante

Infine, Salmo ha detto: “Il Papa dopo la fumata bianca è uscito sul balcone e ha detto: ‘fermate la guerra’. Ok, siamo salvi. Per fortuna ci sono gli artisti che, sventolando una bandiera, riusciranno a risolvere tutti i problemi, tra una sfilata di Gucci e un spot per il McDonald’s. Poi c’è il dissing tra Fedez e Tony Effe che fa più notizia di Donald Trump e Putin. Ma la cosa peggiore, la cosa peggiore di tutte, è che oggi è morto Pippo Baudo. Che estate orrenda”. Che cosa ne pensate delle sue provocazioni? Ditecelo nei commenti, rimanete connessi!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!