Alena Seredova, vacanze a Forte Dei Marmi

Alena seredova

Alena Seredova in vacanza con il marito Alessandro Nasi e i figli a Forte dei Marmi: sorrisi, baci e serenità ritrovata

ESTATE SERENA PER ALENA SEREDOVA: LE SUE VACANZE IN VERSILIA CON LA SUA FAMIGLIA– Estate serena e sorridente per Alena Seredova, in vacanza in Versilia con il marito Alessandro Nasi e i figli Vivienne Charlotte (avuta da lui), Louis Thomas e David Lee (nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon). La coppia è apparsa affiatata e felice, tra abbracci in acqua, baci sulla guancia e passeggiate mano nella mano.

Amore ritrovato

Sposata con l’imprenditore dal 2023, la Seredova mostra di aver ritrovato il proprio equilibrio accanto a Nasi, con cui condivide ormai da anni una relazione stabile e lontana dai riflettori. “Sono felice, ho la mia famiglia”, aveva detto a Verissimo dichiarato l’ex modella, sottolineando che la sua vita oggi ruota attorno a un nuovo centro affettivo.

Tuttavia, la showgirl è stata chiara su un punto: nessuna reunion con Buffon, nemmeno per una vacanza. “La famiglia allargata non è contemplata, è contro la mia natura”, ha spiegato, ricordando che la separazione dall’ex calciatore è stata chiusa definitivamente, senza possibilità di riunire i due nuclei.

Nel frattempo, Buffon – oggi sposato con la giornalista Ilaria D’Amico, da cui ha avuto il terzogenito Leopoldo Mattia – ha dichiarato di essere sereno: “Gigi sta bene, ha la sua famiglia. Io sto bene, ho la mia”, ha sottolineato Alena, in una intervista Nuovo, confermando che oggi i rapporti sono improntati al rispetto, ma senza interferenze.

La Seredova ha anche ammesso di essere stata inizialmente diffidente con Nasi, che però ha saputo conquistarla con pazienza e affetto. Parlando del suo ruolo di madre, Alena ha spiegato al magazine: “Sono severa con i miei figli solo sulle cose serie, non sulle sciocchezze”. Ma è con sé stessa che è particolarmente esigente: “Sono una persona onesta, dico sempre la verità e questo mi ha complicato la vita”, ha confessato. E aggiunge: “Non ho mai cercato scorciatoie”.

Oggi, però, tutto sembra ripagare la sua coerenza. Con un nuovo compagno, una figlia piccola e un equilibrio finalmente stabile, Alena Seredova affronta la seconda parte della sua vita con serenità. E Forte dei Marmi è il luogo ideale per viverla tutta, sotto il sole e con un sorriso.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!