Nuovi progetti per Matteo Diamante che svela la sua grande passione

Andrea Diamante il suo sogno di viaggio

Matteo Diamante, ex gieffino, racconta il suo legame con i supereroi, il sogno di viaggiare senza limiti e una meta speciale

Matteo Diamante, imprenditore digitale, social creator e conduttore, è stato il protagonista del Gf Vip 7, il reality di Alfonso Signorini. Non tutto è stato svelato di lui. Infatti a Mio ha svelato di avere da sempre una passione che lo rende unico: quella per i supereroi. E tra tutti, uno in particolare lo rappresenta più di ogni altro: Iron Man. “È il mio eroe preferito, racconta, mi piace la sua personalità, il modo in cui è stato scritto: è miliardario, fa ciò che vuole, si evolve come desidera ed è un genio della tecnologia”.

Una passione oltre che un’aspirazione

Iron Man per lui non è solo un personaggio dei fumetti o del cinema, ma una vera ispirazione. E non è un caso che Diamante abbia addirittura deciso di tatuarselo sulla coscia, con tanto di casco in mano e il proprio volto al posto di quello di Tony Stark. “Direi proprio che sono ancora un tipo da supereroe”, scherza.

Il legame con il mondo Marvel nasce però ben prima del tatuaggio. “Da piccolo ero un grande fan di Spider-Man – rivela – a Carnevale mi travestivo sempre da lui, guardavo i cartoni in TV, era l’eroe più in voga tra i bambini”.

Il desiderio americano

Se potesse scegliere un superpotere oggi, Matteo non ha dubbi: “Vorrei volare. Sì, volare per non dover più comprare biglietti aerei”. Il riferimento è ironico ma reale, in quanto si ritrova spesso a cercare un aereo.

La destinazione dei suoi sogni? “Miami, oppure una località sperduta dove stare bene. Se potessi avere davvero i poteri di Iron Man, li userei per il bene dell’umanità, per aiutare chi soffre, magari per far finire le guerre”. Un sogno, quello di Matteo, che va oltre i viaggi o i superpoteri: è il desiderio di fare la differenza. Proprio come il suo eroe preferito.

In questi giorni Matteo Diamante ha pubblicato un video, raccontando del suo nuovo progetto: una casa da ristrutturare a Milano. Le energie non gli mancano di certo. Per lui un nuovo capitolo che segna una svolta importante nella vita.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!