Rebecca Staffelli svela come mai non ha mai fatto reality

Rebecca Staffelli

Grande Fratello, come mai Rebecca Staffelli non partecipa ai reality show da concorrente: le parole dell’inviata social di Alfonso Signorini

REBECCA STAFFELLI, COME MAI L’INVIATA SOCIAL NON FA I REALITY DA CONCORRENTE? PARLA LA SPEAKER RADIOFONICA Nelle ultimissime ore la figlia di Valerio Staffelli, ha asserito: “Da piccolina sognavo gli Stati Uniti, mi sarebbe piaciuto iniziare un percorso in una terra dove il mio cognome non fosse noto, ma oggi non temo il pregiudizio, sono estremamente fiera del percorso che ha fatto il mio papà, come prima la mia mamma il mio obiettivo? Voglio diventare una conduttrice, radiofonica o televisiva”.

Le parole dell’inviata social del Grande Fratello 18

Infine, Rebecca ha detto: “Quelli che ci sono me li hanno offerti tutti. Ma ho sempre rifiutato per una ragione: so che entrerei in un certo tipo di meccanismo chiaramente come figlia di un personaggio dello spettacolo e all’interno del gruppo verrei giudicata per le mie doti caratteriali in quei frangenti. Invece voglio mostrare le mie qualità artistiche: il mio sogno è condurre, non essere condotta”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello 19.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!