Roberta Di Padua, chi le ha cambiato la vita

Roberta Di Padua e la frecciatina alla ex

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela quale persona le ha cambiato la vita: le inaspettate parole dell’ex amata dama del dayting show

ROBERTA DI PADUA, QUALE INCREDIBILE PERSONA LE HA CAMBIATO LA VITA: LE RIVELAZIONI DELL’EX DAMA DEL PARTERRE OVER DI UOMINI E DONNE In queste ore, la compagna di Alessandro Vicinanza, ha rivelato: “Maria De Filippi mi ha cambiato totalmente la vita, se oggi io sono qua lo devo a lei. Uomini e Donne è stato un percorso che però mi ha formato molto, mi ha fatto diventare anche più forte di quello che già ero, però allo stesso tempo anche fragile. Uomini e Donne è lo specchio di quello che accade nella vita. Tutto quello che accade lì è quello che poi si vede nella vita di tutti i giorni delle persone. Ad oggi io sono contenta di tutto quello che ho fatto, non mi pento di niente. Forse in qualche situazione potevo essere un po’ meno brusca, un po’ meno diretta però d’altronde fa parte del mio carattere. Non riesco a controllarmi in certe situazioni, vado molto di pancia”.

Le parole dell’influencer campana sul suo compagno

Infine, su Alessandro, che a breve sposerà, ha detto: “È il primo mio compagno, fidanzato che mio figlio conosce. Non gli ho mai presentato nessuno perché ci tenevo a presentargli chi davvero sentivo dentro“.

E per concludere, sempre su Vicinanza, ha asserito: “Di Alessandro mi ha colpito l’educazione, è davvero un ragazzo per bene. Io mi sento molto sicura quando sto con lui”. Che cosa ne pensate delle parole di Roberta Di Padua? Commentate numerosi e restate connessi!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!