La clamorosa rivelazione del cantante: cos’ha dichiarato Fedez in merito al cachet che riceverà nel corso della prossima serat
LA SPIAZZANTE RIVELAZIONE DI FEDEZ: COS’HA DETTO L’EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI– In queste ore, l’ex giurato di X Factor, ha detto: “Il problema è che ognuno parla di cose che ignora. Innanzitutto la cifra è falsa, il contratto l’ho fatto io. Le richieste sono false, non ha chiesto niente di quello che dicono. Altri rapper girano questa estate a 200mila, 300mila euro. Non comprendo proprio questa polemica sciocca. È bene precisare che il cachet dell’artista non è di 100mila euro, come riportato erroneamente, ma è molto più bass”.
Le rivelazioni del rapper
Infine, Fedez ha asserito: “Preciso, inoltre, che non è stata fatta alcuna particolare o strana richiesta, come ho invece letto, ma il minimo previsto per l’accoglienza, cioè trasferimenti da aeroporto ad hotel e camper come camerino Peraltro, è nella normalità che un artista amato dai giovanissimi, noto per i suoi brani festosi, allegri, coinvolgenti, sia protagonista di un concerto”.
Per concludere, il rapper ha affermato: “Trovo strano che alcuni opinionisti si sorprendano che un cantante faccia il cantante! In questo caso, parliamo di un artista capace di richiamare migliaia di presenze e trasformare un concerto in un evento, come è stato lo scorso anno sul Lungomare di Reggio con oltre trentamila spettatori, a conforma della sua popolarità e del gradimento del pubblico, soprattutto giovane”. Che cosa ne pensate?