Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga dopo le numerose critiche ricevute online: le dichiarazioni dell’ex volto del programma di Canale5
ARMANDO INCARNATO SI SFOGA DOPO LE CRITICHE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE– In queste ore, Incarnato ha detto: “A dire di qualcuno mi dovrei vergognare per le cose che posto, per la tipologia di vita e per il fatto che magari sono in giro a divertirmi e a passare qualche serata pulita con amici. Non faccio uso di niente, non rubo non chiedo prestiti in giro alle persone non ho vizi di gioco e quant’altro”.
Le dichiarazioni del protagonista dell’amata trasmissione al cui timone troviamo Maria De Filippi
Infine, Armando Incarnato ha asserito: “Mai fatto del male nemmeno ad una mosca, amo le auto sportive, le moto, la buona cucina, il buon vino e le persone pulite. Non giudico la vita degli altri perché ognuno è libero di fare quello che ca**o gli pare e piace e scegliersi la vita che vuole. Evitate cortesemente di giudicare la mia che “per vostro dispiacere” è pulita a 360 gradi. Siamo svegli scaltri intuitivi e con la “scuola alle spalle ” ma PULITI! Preoccupatevi delle vostre di vite, che non sapete niente e parlate troppo. Risparmiatevi il fiato, non serve parlare, ci pensa la vita stessa a raccontare chi siamo”. Che ne pensate?