Genny Urtis coinvolta in un incidente a Porto Cervo

Giacomo Curtis in vacanza

Genny Urtis coinvolto in uno scontro tra tre auto sulla provinciale 73: l’Audi della dottoressa dei vip distrutta




Un brutto spavento per Genny Urtis, nome ‘arte del celebre “chirurgo dei vip” Giacomo Urtis, che proprio all’inizio delle sue vacanze in Sardegna è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto a Porto Cervo, lunedì 4 agosto, nel primo pomeriggio. Sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha raccontato tutto, cercando di rassicurare i suoi fan: “Per fortuna nessun ferito grave, io sto bene“.

L’incidente in Sardegna: tre auto coinvolte


Genny Urtis era appena sbarcata in Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax in famiglia, ma il soggiorno è cominciato in modo traumatico. La dottoressa era alla guida della sua Audi nuova di zecca quando, lungo la provinciale 73 – all’altezza del bivio per San Pantaleo-Portisco – è avvenuto l’incidente.

Secondo quanto si apprende, nello scontro sarebbero state coinvolte anche una Fiat 500 e una Renault Clio. L’impatto è stato violento e la vettura di Genny ha riportato danni importanti, tanto da risultare distrutta. Tra i passeggeri delle altre auto, una donna avrebbe perso la calma e, stando al racconto della stessa Urtis, avrebbe minacciato di raccontare tutto pubblicamente sui social. Ma la dottoressa ha subito replicato: “Sono assicurata”. Nessun ferito grave, “Sto bene, solo qualche ferita al braccio”, ha detto.

Genny Urtis ha voluto raccontare la sua versione dei fatti attraverso Instagram. In una serie di storie ha spiegato: “Mi avete scritto in tantissimi, grazie davvero. È stato solo uno spavento“. Ha poi provato a sdrammatizzare: “Un inizio di vacanze col botto, ma ora sono a casa con la mia famiglia e sto bene“.

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dai follower e dai personaggi del mondo dello spettacolo, che l’hanno inondata di messaggi di pronta guarigione. Un brutto episodio che, per fortuna, si è risolto senza conseguenze gravi. E Genny non ha perso il sorriso, pronta a riprendersi il relax che meritava.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!