Mario Adinolfi in un nuovo programma? Parla lui!

Mario e Patrizia Dino

Isola 19, Mario Adinolfi in un nuovo reality show o programma televisivo italiano? Le parole del finalista della trasmissione di Canale 5

MARIO ADINOLFI IN UN NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO ITALIANO? LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2025– In queste ore, Mario ha asserito: ‘Sono una persona molto limpida quando mi si conosce. L’Isola ha dato la possibilità agli italiani di conoscermi bene perché sono stato per due mesi nelle loro case. Sono stato un animale da talk show fino al momento in cui ho messo piede all’Isola e il talk show segue altre regole. Solitamente rappresento idee di minoranza e non sono circondato da persone che provano simpatia per me. E’ chiaro che in quei pochi secondi a disposizione lancio una sassata perché le mie idee devono passare. Se ho due mesi per farmi conoscere non ho bisogno di lanciare sassate e il David che ha sempre la fionda pronta per colpire Golia la depone nella sua tasca e prova a rappresentarsi per quello che è’.

Le rivelazioni dell’ex volto del reality di Veronica Gentili

Inoltre, Adinolfi ha detto: Resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso e delle mie idee continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista’.

Infine, Mario Adinolfi ha dichiarato: “Io ho appena chiuso l’editing del mio libro che ripercorre in modo credo piuttosto profondo e originale l’esperienza che ho compiuto in Honduras. Si intitola L’Isola – come perdere 34 kg in 57 giorni e trovare Dio. Cristina, Omar e Veronica Gentili sono ad oggi le sole tre persone ad averne copia, ma sarà questo libro il ponte con cui già ad agosto terrò aperto il dialogo con un pubblico che mi ha sostenuto in maniera davvero commovente. Uscirà il giorno del mio compleanno, a Ferragosto“, ha concluso l’ex naufrago. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!