Incredibile rivelazione da parte di Billy Costacurta. Cos’ha dichiarato il padre di Achille in merito alle condizioni del giovane ragazzo
LE RIVELAZIONI DI BILLY COSTACURTA: COS’HA SVELATO SUL FIGLIO, ACHILLE- In queste ore, l’ex calciatore del Milan, ha svelato: “Mio figlio ha delle fragilità. Senza mia moglie non so come avremmo fatto”. Il ragazzo ha anche tentato di togliersi la vita: scopriamo insieme che cosa dichiarò in quel frangente.
Le parole del figlio dell’ex giocatore rossonero
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Achille: “Ho provato a togliermi la vita con sette boccette di metadone. L’equivalente di 40 grammi di eroina. Nessuno sa spiegarsi come io sia ancora vivo. Avevo 17 anni, ero rinchiuso in un centro penale minorile a Parma e dopo un anno e sette mesi non ce la facevo più”.
Migliore, invece, è la situazione attuale. Costacurta junior ha infatti sottolineato: “Non tocco droghe, sto bene e ho recuperato il rapporto con i miei genitori. Prima litigavamo ogni giorno, ora siamo uniti. Se torno tardi, li chiamo”. Infine, Achille ha annunciato: “Vorrei aprire centro per ragazzi con sindrome di Down, perché aiutare gli altri mi fa sentire le farfalle nello stomaco”. Che cosa ne pensate?