Che Tempo Che Fa, Mara Venier vorrebbe unirsi al tavolo di Fazio, ma la Rai non le dà l’okay: cosa trapela sulla conduttrice di Domenica In?
MARA VENIER, GUERRA APERTA CON LA RAI: C’ENTRA LA PROPOSTA DI FABIO FAZIO– In queste ore, la conduttrice di Domenica In sta affrontando una guerra fredda con i vertici Rai, che non gradirebbero il suo passaggio al Nove nel tavolo di Che Tempo Che Fa. Scopriamo insieme quanto emerge nel dettaglio sulla celebre presentatrice televisiva italiana.
Che cosa emerge sul futuro della presentatrice
Ecco quanto trapelato: “Ma qui sorge una questione: che vantaggio trarrebbe la Rai da un accordo che consenta a Venier di andare in onda su un’altra rete concorrente, a poche ore di distanza dalla trasmissione della domenica che conduce su Rai1? L’arrivederci di zia Mara ogni domenica finirebbe per essere un velato appuntamento ai telespettatori sul Nove, poche ore dopo. Per queste ragioni, prende forma la concreta possibilità, alquanto clamorosa viste le tempistiche, per la quale Venier possa scegliere di andare a Che Tempo Che Fa, spinta dal suo nuovo agente che è lo stesso, storico, di Fabio Fazio, non rinnovando l’accordo con la Rai e lasciando Domenica In clamorosamente”. Che ne pensate? L’amata conduttrice riceverà il via libera?