Spoiler Temptation Island 2025: le segnalazioni sui concorrenti

Spoiler Temptation Island 2025

Anticipazioni Temptation Island, spoiler 17 luglio 2025: quale sarà il destino dei concorrenti del reality show di Mediaset? Le segnalazioni

SPOILER TEMPTATION ISLAND 2025: ARRIVANO LE SEGNALAZIONI SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA. AMEDEO VENZA SVELA IL DESTINO DELLE COPPIE- Tensioni e scintille sull’Isola delle tentazioni. “Ho un peso dentro molto forte“. Rosario si lascia andare a Filippo Bisciglia, visibilmente scosso dopo aver visto Lucia, la sua fidanzata, sciogliersi in lacrime e poi avvicinarsi a uno dei ragazzi del villaggio. La terza puntata di Temptation Island 2025, in onda giovedì 17 luglio su Canale5, promette nuovi colpi di scena e momenti a dir poco intensi e di difficile gestione per tutte le sette coppie rimaste nel reality show di Mediaset.

I percorsi delle coppie del reality show di Canale 5


I video sono duri da digerire, anche per altri concorrenti. Maria Concetta non riesce a trattenere le lacrime davanti ai comportamenti di Angelo, mentre Denise continua a farsi conoscere da Flavio Ubirti. Marco, a questo punto, perde la pazienza: “Facciamolo io, lei e lui il falò. Si può fare? Facciamolo così”. Dopo questa uscita, non si trattiene e ribalta un tavolo dalla rabbia. Anche Antonio, fidanzato di Valentina, si lascia andare e con la sua sensibilità esclama: “Capito? Ero io il problema! Ero io il problema”, risentito.

La segnalazione di Amedeo Venza: destini già segnati per le coppie

Nonostante ciò, secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, tutte le coppie lasceranno il reality show di Canale 5 da fidanzati. Non certo un aspetto usuale a Temptation Island. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la fine del programma per scoprirlo.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!