Raffaella Mennoia svela tutto su Maria De Filippi!

Maria De Filippi in vacanza

Temptation Island, Raffaella Mennoia svela retroscena sul modus operandi di Maria De Filippi: le parole dell’autrice del programma di Canale5

UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA SU MARIA DE FILIPPI- In queste ore, l’autrice ha rivelato: “In Temptation Island non sono solo le coppie a mettersi alla prova, ma in realtà anche chi guarda il programma da casa: tutti si interrogano su come si comporterebbero in determinate situazioni. Il segreto è che non guardi solamente loro, guardi anche alla tua, di coppia. Il tradimento in fondo è una fragilità emozionale, non è necessario mettere per forza in scena la rottura di un legame. Non puntiamo alla ricerca di una spettacolarizzazione voyeuristica, ci sono delle situazioni che non mostriamo, chi vuole capire capisce: non c’è bisogno di calcare la mano, di indugiare su determinati gesti, non serve il dettaglio”.

Le parole di Raffaella

La Mennoia ha inoltre detto: “Nel corso degli anni la situazione è davvero cambiata. Prima il tradimento era spesso una questione maschile, oggi anche il tradimento femminile è cresciuto. È successo che si siano accese delle intese che si sono concretizzate, anche al di fuori del programma, a dimostrazione che quello che succede è reale, non determinato dalla durata del reality. È tutto vero e autentico. Le coppie devono passare quattro provini, incrociamo i racconti, parliamo con loro separatamente, abbiamo bisogno di prove, di foto, di messaggi”.

Infine, su Maria De Filippi ha asserito: “Lavorare con lei è molto faticoso: lavoriamo tantissime ore, per questo ogni tanto qualcuno decide di smettere. Ma siamo tutti convinti che questa sia la via più giusta per fare programmi che funzionano”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Raffaella Mennoia sulla regina di Canale Cinque?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!