Mario Adinolfi, lite a distanza con una nota giornalista

Mario Adinolfi nomination

Isola 19, Mario Adinolfi discute con una nota giornalista: le parole dell’ex volto del reality show di Veronica Gentili, la sua reazione

MARIO ADINOLFI, LA DISCUSSIONE CON LA NOTA GIORNALISTA: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- Qualche settimana fa, la giornalista Grazia Sambruna aveva scritto: “Buongiorno, ho ricevuto un messaggio molto gentile da parte di un naufrago dell’isola che ho praticamente sempre bocciato nelle pagelle. Non dirò chi sia – non so se abbia voglia di farlo sapere – ma è stata una bella sorpresa. Un “grazie” è raro. Figuriamoci x dei voti bassi”. E si trattava del finalista del reality della Gentili, Mario Adinolfi.

La reazione della collega all’intervista del naufrago

Il finalista, però, in una recente intervista aveva detto: “Ho letto che qualcuno mi ha definito “macigno privilegiato” su un importante quotidiano di questo Paese. Sfido una persona qualsiasi a caricarsene altre tre sopra – perché questo significa pesare 225 kg – e stare su una spiaggia dove con ogni passo affondi di 40 cm. Chi ha scritto “macigno privilegiato” secondo me ha toccato l’abisso del body shaming che ovviamente verso di me si può fare, se l’avessero fatto per esempio contro BigMama, sarebbe stato considerato un oltraggio. A quanto pare nei miei confronti qualche collega ha pensato che si potesse praticare lo sport dell’oltraggio”.

Grazia Sambruna, dal suo canto, ha replicato: “Prima mi ringrazia, poi fa un’intervista in cui, x prima cosa, m’accusa d’avergli fatto body shaming. “È solo un gioco”, mi dice, potrei scrivere un pezzo di risposta. Mi limito a questo tweet. Il gioco l’ho capito bene, zero intenzione di farne parte, io non lavoro così”. Che cosa ne pensate delle parole di Mario Adinolfi e di quelle della giornalista? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!