Gf Spoiler, Alfonso Signorini ha optato per una rivoluzione profonda: cosa emerge sulla prossima edizione del reality show di Canale Cinque?
SPOILER GF, C’E’ LA SVOLTA: COSA SUCCEDERA’ AL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E SIMONA VENTURA- In queste ore, non si parla d’altro che della futura edizione del reality. Scopriamo insieme che cosa sta trapelando in queste ore sul programma televisivo di Canale 5, che andrà in onda da ottobre 2025 a dicembre con l’edizione NIP e da gennaio 2026 ad aprile, con l’edizione GOLD, composta dai vip più illustri che hanno fatto parte della Casa più spiata d’Italia.
Cosa emerge
Ecco quanto trapelato: “Il prossimo Grande Fratello (e, in generale, i prossimi reality Mediaset) non avrà una durata ‘monstre’ come avvenuto negli ultimi anni. Inoltre potrebbe essere ridotta anche la durata dell’appuntamento serale per non arrivare alle 2 di notte. Alfonso Signorini non poteva sopportare di nuovo la durata monstre del Grande Fratello: voleva lavorare meno. Nei corridoi di Mediaset si dice sia dipeso da lui “spaccare” il reality in due tranche: Signorini è stato quindi accontentato con la metà della durata, per lui, dello scorso anno. La prima parte del GF sarà nelle mani di Simona Ventura, che ieri ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio e ha fatto una dedica “strappacore” al marito Giovanni Terzi. La tigre di Chivasso, prossima conduttrice del Grande Fratello, ha un animo romantico. Persino l’ ex moglie di Terzi spende parole bellissime sulla Ventura anche per come segue i figli del precedente matrimonio di lui”. Che ne pensate? Credete che la decisione sia saggia? Diteci la vostra!