Francesco Paolantoni commenta Temptation Island!

Temptation Island

Temptation Island, Francesco Paolantoni commenta i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia: cos’ha asserito?

FRANCESCO PAOLANTONI: LE PAROLE DEL COMICO SULLA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND– Nel corso delle ultime ore, il noto comico e collaboratore di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile, ha commentato le dinamiche create dai concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto brillantemente da Filippo Bisciglia: sentite cos’ha detto.

Le parole del comico

Ecco le dichiarazioni di Francesco Paolantoni: “Antonio e Valentina? Ho visto Temptation Island e questi si lamentano sempre del rapporto che hanno, si rinfacciano le cose, lei che diceva che lui “è egoista, pensa solo ai fatti suoi, mi ha prestato la macchina solo due volte, pensa solo al suo malino, non pensa al mio mulino”. Io non ce l’ho, però immagino che badare a un mulino è faticoso. Come fa? Pure tu, che pretendi? Badare a due mulini è faticoso, come si può fare? Pensa tu al tuo mulino, prendi qualcuno. Cose assurde. La gente è scema, bah“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality di Bisciglia.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!