Al GF si è messa in luce per la sua originalità e personalità : ma cosa farà Giselda Torresan dopo il reality di Canale5? Le sue dichiarazioni
GF: LE RIVELAZIONI DI GISELDA TORRESAN- Ospite a Verissimo, Giselda Torresan ha commentato la sua esperienza al GF, dicendo: “Sono contenta, io non me lo aspettavo di passare dalla fabbrica a trovarmi dentro al Grande Fratello. E’ stato bello, non mi sembra ancora vero. Io dalla fabbrica mi sono licenziata prima di entrare nella Casa perché ho un progetto, ce l’ho da tanto, di diventare una guida di media montagna. Se non andava bene il progetto della Casa avevo infatti quest’altro”.
Le confessioni dell’ex gieffina
E ancora: “Io amo la montagna. I miei genitori sono meravigliosi. Mio papà diciamo è sempre stato severo, si, un po’ severo, non so non sono mai andata per dirti non discoteca, non voleva perché aveva paura… sai, l’ambiente. Ma io dopo neanche da grande non sono mai riuscita. Mi hai mai visto in giro? Io fuori da qui sono sempre la Heidi. Il mio sogno è la montagna. La mia montagna è la mia vita. Poi mio papà voleva che a trent’anni mi facessi una famiglia. Se trovassi l’amore”.
Infine, parlando d’amore, ha detto: “Finita malissimo, io ero proprio innamorata sono stata anche in depressione. Un amore tossico. Sai sono quegli amori che io ero innamoratissima e lui non invece non mi calcolava neanche per dirti. Non gli interessavo proprio… io gli andavo dietro a lui non si interessava e io son caduta in depressione. Sono arrivata a pesare 48 kg sono stata tanto male. La mia mamma mi ha aiutata. La montagna mi ha salvato. Ho conosciuto gente, ho cominciato ad arrampicarmi e a fare sport. Lui per me non esiste più. Abita a 100 metri da me in montagna ma per fortuna non l’ho mai più visto. Il treno è passato io sono buona però basta, è finita. Adesso vorrei trovare l’amore”.