Gf, Anita Olivieri non viene squalificata: il motivo?

Anticipazioni GF 14 Marzo Anita Olivieri

Gf, Anita Olivieri non viene squalificata dopo la bestemmia a microfoni aperti: come mai non sono state adottate misure severe?

Ancora una puntata del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, volge al termine e con essa si porta dietro le polemiche per una squalifica mancata: quella di Anita Olivieri.

Anita nel mirino del web

A differenza di altri episodi accaduti, in cui video e audio non erano molto chiari, Anita Olivieri è finita nel mirino del web, per le immagini che la ritraggono mentre è intenta a prepararsi, in compagnia di Ciro Petrone. A questo punto si sente chiaramente l’audio della ragazza che bestemmia ad alta voce, mentre è intenta a cercare un oggetto smarrito.

Gli utenti sul web hanno chiesto a gran voce la sua squalifica e quando, Durante la diretta, Alfonso Signorini fa credere che qualcosa avvenga e la ragazza pensa ad un provvedimento. Anche lo stesso Ciro dopo la puntata sottolinea che si aspettasse una punizione.

Quali sono i motivi per cui nessuno ha mosso ciglio, quando invece le premesse della nuova edizione erano volte al cambiamento, ai sani comportamenti. Si predica bene e si razzola male verrebbe da dire, mentre il regolamento in questa edizione sembra essere finito in tugurio e dimenticato in un vecchio cassetto. Eppure lo scorso anno, a neanche 24 ore dal suo ingresso, Riccardo Fogli ha abbandonato il programma per squalifica, via per una frase che si è sentita a malapena. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF Daniele farà una nuova diretta e racconterà tutto!

error: Content is protected !!