Il silenzio su Javier Martinez: il colpo di scena

Javier Martinez rompe il silenzio

Javier Martinez e Helena Prestes: la situazione si complica. Leggi le parole dell’agente Mauro Catalini in risposta ai fan

Tra Helena Prestes e Javier Martinez è calato il silenzio. Se da un lato i due hanno deciso di eliminare dal proprio profilo Instagram, e forse anche dalla loro vita, le foto dei momenti vissuti insieme, dall’altro i manager sono tormentati dai fan con un continuo susseguirsi di domande che pervengono nelle loro pagine Instagram, tanto da portare Mauro Catalini e Gessica Notaro a fare un comunicato, per escludersi da vicende che riguardano solo la sfera privato del loro assistito.

Le parole del manager

A rompere il silenzio è stato Mauro Catalini, agente di Javier Martinez, costretto a intervenire pubblicamente a causa dell’ondata di messaggi e domande ricevute tramite i social. La sua presa di posizione è netta:

Buonasera a tutti. Scegliamo di scrivere queste poche righe per ringraziarvi dei messaggi di solidarietà ricevuti in questi giorni. Ci scusiamo per questo silenzio ma noi rappresentiamo professionalmente Javier Martinez e pur essendogli affettuosamente vicini, non potremo essere noi a dare risposte alle domande riguardanti la sua vita personale in questo momento. Se mai ci sarà la volontà di dare comunicazioni ufficiali, sarà Javier a sceglierne il tempo e la modalità.”

Il comunicato, pubblicato sul canale Instagram del manager, conferma indirettamente che qualcosa di serio è successo, pur senza esplicitarne i dettagli. Una scelta che, se da un lato punta a tutelare la privacy del suo assistito, dall’altro lascia spazio a ogni tipo di interpretazione.

E mentre i fan si interrogano su cosa stia accadendo davvero tra i due ex protagonisti del Grande Fratello, arriva un comunicato ufficiale che mette fine alle speculazioni, almeno per ora.

Intanto, i fan della coppia continuano a sperare in un chiarimento, ma la sensazione è che il gelo tra Helena e Javier non sia solo momentaneo, nonostante la modella abbia lasciato intendere, forse anche lei nella speranza di una riconciliazione, che tra loro non sia accaduto nulla. E, forse, il silenzio è già una risposta. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!