Gossip, Giuseppe Cruciani punge Tommaso Zorzi: le parole del celebre speaker radiofonico sul vincitore del Grande Fratello Vip 5
GIUSEPPE CRUCIANI ATTACCA TOMMASO ZORZI: LE PAROLE DELLO SPEAKER SULL’EX VIP- Dopo le recenti dichiarazioni dell’ex concorrente del GF in merito alle parole di Papa Leone XIV, è arrivato anche il punto di vista del pungente Cruciani. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Giuseppe in merito alle frasi di Tommaso Zorzi sul Sommo Pontefice.
Le parole di Cruciani
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giuseppe Cruciani: “Sentiamo questo omosessuale di quelli molto attivi, non da altri punti di vista… questo dice che il Papa “in un periodo in cui c’è un genocidio, una pulizia etnica, non partirei dagli omosessuali”. Adesso questo qua vuole dare pure lezioni al Papa, che cosa vuole dire? Ma che cosa non vuole dire? Ma guarda che è incredibile, questi portavoce, presunti portavoce delle comunità omosessuale sono incredibili. Ma, cioè, il signor Tommaso Zorzi, che io avevo dimenticato perché non lo sentivo più esprimere le sue opinioni in pubblico, sostiene cose e dà consigli al Papa, “non partirei dalla famiglia tradizionale” ragazzi, cioè, siamo veramente alla follia“. Che ne pensate? Da che parte state?