Tommaso Zorzi vuota il sacco su Stefania Orlando al GF

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando GF

GF 18, Tommaso Zorzi torna a parlare di Stefania Orlando: le dichiarazioni dell’ex amato volto del reality show condotto da Alfonso Signorini

TOMMASO ZORZI LA DICE TUTTA SU STEFANIA ORLANDO: LE PAROLE DELL’EX VIP– Ospite nel programma di Signorini, Boom, Zorzi, ha asserito: “Stefy? Certo che me la sono vista. Me l’hanno bistrattata poverina. Anche se si è difesa bene e guardandola da casa mi è partita una ola ogni tanto”. Sentite cos’altro hanno dichiarato in diretta Alfonso e Tommaso poche ore fa.

Le parole del vincitore della sesta edizione vip del reality show

Signorini ha quindi detto: “Tommy sei d’accordo che quella botta di popolarità che ti dà il GF non te la dà nessun programma?”. E Zorzi ha replicato: “Si pazzesca. Però ti può dare alla testa e a qualcuno infatti ha dato alla testa”. Alfonso gli ha poi domandato: “Ma ti ricordi quando per mesi sotto casa tua c’erano stuoli di paparazzi?”.

Infine, Tommaso ha affermato: “Certo che me lo ricordo. Io per sei mesi mi sono sentito Lady D”. E Signorini ha dichiarato: “E come riesci a tenere i piedi per terra?”. Così Zorzi ha concluso, dicendo: “Io faccio una vita davvero irraccontabile che quindi a un certo punto mi sono detto “bella la popolarità ma io spero che finisca il prima possibile perché voglio poter fare cose che nessuno deve sapere che faccio”. Il segreto è avere dei segreti perché se hai dei segreti non cerchi quella popolarità li”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 19 e 20 aprile 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!