Grande Fratello, Alfonso Signorini dice addio alla conduzione del reality show di Canale Cinque? Le parole del conduttore del programma tv
Dopo sei mesi intensi alla guida del Grande Fratello, Alfonso Signorini, volto iconico del reality show di Canale 5, ha deciso di prendersi una pausa significativa. In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato apertamente del suo bisogno di staccare la spina per ritrovare se stesso:
“Per ora voglio fermarmi e ritrovare me stesso.”
Una dichiarazione che ha subito fatto sorgere dubbi sul suo futuro alla conduzione del reality, di cui è timoniere da oltre cinque edizioni. Dopo una stagione lunga e impegnativa, Signorini ha scelto una meta lontana, quasi a voler mettere chilometri tra sé e le luci dei riflettori:
“Ora che è finito il Grande Fratello, dopo sei mesi di diretta, voglio andare in vacanza dall’altra parte del mondo e non pensare a nulla per un po’.”
Il ritorno
Le sue parole hanno alimentato le voci su una possibile uscita di scena nella stagione 2025/2026, ma a placare i rumors ci ha pensato lo stesso Alfonso. In un video diffuso nel suo canale BOOM, durante un’intervista, il conduttore ha infatti pronunciato una frase che ha rimesso tutto in discussione:
“Lo voglio nella prossima edizione del Grande Fratello.”
Una frase apparentemente semplice, ma che lascia intendere una sua presenza nell’avventura nel programma. Insomma, nessun cambio di guardia all’orizzonte: nonostante la voglia di evasione, Signorini sarà con ogni probabilità ancora al timone del Grande Fratello nella prossima edizione.
Il conduttore sembra quindi pronto a concedersi una meritata vacanza prima di tornare, con la solita energia e passione, a raccontare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Cosa ne pensate?